Altro addio alla scuola di Amici? Secondo alcuni sì. Francesca Tocca potrebbe aver seguito il marito Todaro che ha salutato Canale 5.
Qualche novità ad Amici in questa nuova edizione. Una di queste riguarda anche i ballerini professionisti ed in particolare quelli che avrebbero detto addio alla scuola. Tra loro ci sarebbe anche Francesca Tocca, moglie di Raimondo Todaro, che avrebbe seguito il marito salutando il talent show di Canale 5.
Francesca Tocca, addio ad Amici? Cosa filtra
Ad analizzare quella che sarebbe la novità ad Amici, ovvero l’addio della Tocca e di altri due professionisti, è stata SuperGuida Tv. “Ad Amici 24 tra i professionisti paiono mancare – quantomeno non hanno ancora fatto la loro comparsa in video -: Giulia Pauselli, Luca (marito di Georgie) e Francesca Tocca. Che fine hanno fatto? Possibile che tornino per il Serale e che ora si stiano dedicando ad altro?”, si legge.
E proprio sul conto della Tocca: “[…] Ancora più dubbi stanno nascendo sul possibile ritorno di Francesca Tocca. Come mai? Ebbene nel cast di ballerini professionisti ha fatto il suo ingresso una nuova danzatrice che potrebbe sostituirla per tutto quest’anno”.
Chi è la presunta sostituta
Quello che sembra certo è che nel caso di addio della Tocca, ci sarebbe già la sostituta. Infatti, nel corso degli ultimi daytime è apparsa Eleonora Riccardi, una nuova professionista. “Oltre a ballare ha già esperienze come insegnante di danze latino-americane presso la scuola Tempio Danza di Silvio Antonio Anselmi a Ruvo di Puglia”, si legge su SuperGuida Tv a proposito della new entry nel talent show.
Al momento, va detto, non sono arrivate conferme o smentite da parte della diretta interessata e della produzione del talent di Mediaset. Probabile che qualche informazione in più possa arrivare col passare delle settimane e con l’evolversi delle lezioni all’interno della scuola.